Google
 
Web Briblo

gennaio 16, 2006

Energia secondo Beppe Grillo

Allora, Grillo sul suo blog parla di energia: risparmio energetico, aumento dell'efficenza degli impianti e case, fonti rinnovabili ecc ecc

Siamo in periodo pre-elettorale ed i partiti si danno da fare. Prima Scanio, poi Di Pietro ed infine Bertinotti appoggiano la politica energetica grilliana.

Il pessimista: "i politici non hanno più idee e si rivolgono ad un comico che comunque porta pubblicità"

L'ottimista: "Grillo ha una rete di persone informate ed esperte, il suo piano energetico è positivo e la sinistra se ne sta rendendo conto".

Voi da che parte state?

Etichette:

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

2 Commenti:

Alle 7:57 PM, gennaio 17, 2006 , Blogger www.eburneodente.splinder.com ha detto...

Nonostante che su ecoblog ho lanciato un antipixel per sostenere la proposta di grillo, devo dire che grillo per molti versi mi spaventa. Mi spaventa il suo populismo, la sua vena antipolitica, la setta di seguaci che ormai non chiamano piu' politici i deputati, ma dipendenti.
Montare la rabbia popolare non e' atteggiamento gradito.
Avete visto che ha fatto Luttazzi? Credo sia stata una scelta (anche) in polemica con grillo

 
Alle 10:08 PM, gennaio 17, 2006 , Blogger Bricke ha detto...

Grillo non è nulla di veramente nuovo, però è mediatico.

Esistono centinaia di gruppi politici e non, con migliaia di militanti. I cosiddetti "movimenti" che ruotano intorno ad un personaggio, sono piramidali oppure orizzontali.

Grillo, nonostante la censura, ha una forza mediatica elevata ed un modo di comunicare particolare. Chi vive il web sente Grillo come una presenza grossa, pesante. Ma al di fuori se ne parla poco, ed in Italia il web conta zero.

Per la storia dei dipendenti... beh in fondo vengono pagati da noi, li scegliamo noi, dovrebbero effettivamente lavorare per noi. Il concetto non è male.

 

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page