Google
 
Web Briblo

luglio 31, 2008

Il vero spot dell'iPhone

Si lo so, a parlarne male gli si fa comunque pubblicità. Però è troppo divertente questo video che descrive, molto semplicemente, parafrasando la martellante campagna pubblicitaria in TV, alcune mancanze colossali dell'iPhone rispetto a qualsiasi altro telefonino moooolto meno costoso, tipo gli MMS o il Bluetooth (per i dati).

Etichette: , , , ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

luglio 21, 2008

Apple ed i suoi adepti

Leggendo e sentendo parlare i clienti di prodotti Apple mi sembra di ascoltare un seguace di una qualsiasi religione. La mancanza di critica è spesso disarmante, il senso di superiorità sugli altri è palpabile, l'abnegazione totale.

L'uscita dell'iPhone 3G ne è un esempio. Hanno fatto la fila per comprarsi un oggetto di dubbia qualità. Prezzi unici in tutta italia, piani tariffari da sanguisughe, per fortuna pare che la sostituzione della batteria sia leggermente più semplice, ma altri piccoli difetti non mancano.

Come avviene per l'iPOD i seguaci della mela non prendono in considerazione che potrebbero avere ogetti del tutto simili o talvolta superiori spendendo meno.

Comunque se avete comunque comprato l'iPhone e volete sentirvi più liberi fate un salto su ZipPhone.

Etichette: ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

marzo 23, 2008

Zibri ed il suo Ziphone

Piergiorgio (Zibri sul web), un amico di mia sorella, mi fece vedere l'iPhone della Apple quando qui in Italia se ne cominciava a parlare. Mi fece vedere tutte le applicazioni aggiunte "non ufficiali" installate dopo aver trovato il modo di craccare il sistema operativo. Il suo programmino permette poi di utilizzare l'iPhone con qualsiasi operatore.
Leggere oggi un articolo su "La Stampa" su di lui mi fa sorridere. Posso dire di aver conosciuto di persona un cosiddetto hacker :)

Per saperne di più: it.ziphone.org

Nell'articolo a dire il vero ci sono alcune imprecisioni: la fedina penale di Piergiorgio è pulita ed il suo sito viaggia ormai sui 3 milioni di visite

Aggiornamenti:
22/04/08 Intervista su Panorama
04/05/08 Intervista RAI3 Neapolis

Etichette: , , ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!