Google
 
Web Briblo

dicembre 09, 2007

Luttazzi fuori da LA7

Ho guardato la prima puntata di Decameron, il programma di Luttazzi su LA7. L'ho trovato noioso, volgare anche se gli argomenti erano interessanti. Un peccato visto che molti vecchi spettacoli di Daniele mi son piaciuti tantissimo.

Proprio la volgarità è stato il motivo scatenante del licenziamento del comico. Qualcuno parla di censura, secondo me un limite alla decenza ci deve pur essere. Ecco il video:



"Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"

Ho il dubbio che Luttazzi queste cose le sogni veramente...

Etichette: , , ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

aprile 22, 2004

Windows


ci sono finestre che non andrebbero mai aperte

Etichette: , , , ,

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!

marzo 24, 2004

Goldwing

Grazie a Macchianera vengo a sapere di un articolo scritto in chiave satirica scritto da Michele Serra sull'Espresso dove si dice che che i reality show (“La Talpa” in particolar modo, ma ce n’è per tutti) siano pura propaganda araba: “odiose trasmissioni commissionate dalle centrali del fondamentalismo islamico per dimostrare l’inferiorità degli occidentali”.
Secondo Serra altre manifestazioni della decadenza occidentale ordite dagli sceicchi della morte sarebbero il “tre per due” nei supermercati, il culto di Lady Diana e il fuoristrada:
Tre tonnellate di peso, sei metri di lunghezza, il prezzo di un appartamento, consumi da cacciatorpediniere, una spiccata tendenza a ribaltarsi nei fossi, il primato indiscusso nelle statistiche degli incidenti mortali, l’evidente insensatezza di usare un autoblindo per accompagnare a scuola i figli.
Personalmente io aggiungerei anche la Goldwing, simile come il concetto appena esposto per il fuoristrada riportato alle due ruote.

Etichette:

Condividi questa notizia su Facebook con i tuoi amici !!!